Viaggi organizzati per pensionati | Vacanze Romagna e Marche

La terza età è un periodo perfetto per viaggiare!

Arrivati alla pensione si ha il tempo di viaggiare in tranquillità ed in piena comodità.

Per questo motivo i viaggi in bus risolvono molti problemi, non bisogna più prevedere lunghe percorrenze in macchina con l’organizzazione del viaggio, lo stress delle code e poi una volta arrivati in vacanza il problema del posteggio.

Con i nostri pacchetti vacanze Romagna e Marche tutto questo viene risolto con una partenza in bus vicino a casa, una volta arrivati nella località scelta il bus vi lascerà nelle immediate vicinanze dell’hotel e cosi sarà possibile iniziate la vacanza senza pensieri partendo da casa.

Ovviamente, la nostra organizzazione non si occupa del solo trasporto, ma vogliamo offrire un pacchetto senza pensieri, con delle strutture selezionate nelle immediate vicinanze della spiaggia, una pensione completa che prevede le bevande, il servizio spiaggia compreso nel costo ed un assistenza in loco in caso di problematiche.

Per noi la vacanza è un momento di relax e lo deve essere dal primo all’ultimo giorno.

Infine, il vero plus è quello che lo decide il cliente quando e dove andare in vacanza perché le nostre partenze sono garantite ogni sabato da fine Maggio a Settembre con la possibilità di soggiornare in 10 località della riviera Romagnola con oltre 40 hotel convenzionati.

Consulta tutta le offerte cliccando sul seguente link:

www.vacanzeromagnamarche.it